giovedì 19 gennaio 2012

Ti Toglierò il respiro ... con l'abilità di un peccatore senza voglia di redimersi




Parlerò di Te ... Togliendoti il respiro ... Affinchè il tuo cuore prenda ogni goccia
del mio dolore . Vorrei morire di questo dolore che sento e che provo per la tua INFAMITA'GRATUITA ... RILEGGO IL TOMENTONE DEI TUOI MESSAGGI .ti toglierò il sonno . Mi fidavo di te, ma una voce nell'ombra mi avvisava ogni notte .(TI TRADIRà) Orbene tutto è compiuto, altro non puoi contro di me . E non posso fare a meno di pensare al perché è andata a finire così, cosa ho fatto di sbagliato se non fidarmi oltre il confine del tuo odio!!!Pagherai un giorno quella porta che hai sbattuto, chiudendoci dentro la mia dignità senza un perchè ,con te lo farò, ti distruggerò ,ti elargirò con la tua stessa moneta .ci puoi contare ,fidati !!!alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento