domenica 20 novembre 2011

semplici pensieri.il solco dell'intelletto solca la mia vita...






come gli argini di un fiume senza foce.inalo ,il tempo di un respiro la mia aria.persa e ritrovata nell'universo delle mie idee .ne trapasso indenne il silenzioso vocio di gente falsa .ed in ogni suono sento la loro estensione crudele e biasimante che non mi tocca.l'approdo dell'onda della falsità integra la mia energia assorbita e ritrovata .mi restituisce integra nei miei giorni .con la convizione serena che loro torneranno negli inferi della negatività .la loro crudeltà,la mia forza .serena mi amo.
Falsità, ipocrisia, opportunismo. tutto questo fa parte di un mondo che non voglio nemmeno sfiorare. se questo sei, qui non puoi stare !! Non aspettarti mai da me un "si" solo perchè ti fa piacere.. o un "bravo/a" solo perchè vuoi sentirtelo dire . e non ti dirò "hai ragione" solo ed esclusivamente per compiacerti !!! Io ti dirò sempre e solo ciò che penso.. non conosco mezzi termini.. nè mezze misure.il mio bicchiere e sempre colmo di acqua fresca.mi purifico alla mia sorgente .da me sentirai solo un dialogo diretto fatto di sincere parole e pensieri scaturiti da visioni vere. le mie labbra ti diranno unicamente ,la verità che ti fa male !!! alina

Nessun commento:

Posta un commento