lunedì 21 novembre 2011

l'amore è infinito, e questo quello che provo per te. Il Sapore intenso dell'Amore.




...Regalami solo un momento per guardare i tuoi occhi e sorridere .. si sa che io ci sono che non sono distante .... Chiudi gli occhi e senti che sei in me, la vita ci presenta .. sigillare il destino di questo patto d'amore.devo chiamare quando hai bisogno di me,? no . Se ascolti in silenzio tutto ciò che ho da dire non ci sono distanze... e quando la tristezza ti travolge .. basta prendere la mia mano .. e sentirai la forza ,il recupero ..non guardare l'orologio quando si tratta di condividere, dammi il tuo tempo senza alcuna condizione, se guardi nel dizionario della mia vita, il tuo nome sarà quello che troverai, quando cadrai ci sarò, capirai perchè ci proverai , hai conosciuto la mia pazienza, i miei scatti d'ira dammi un momento per dirti .. TI AMO MOLTO ... grazie per essere qui, per avermi accettato come sono, tu sei la mia lotteria, con una ricchezza spirituale che non si compra con i soldi, il tuo amore e altruista .non crollerà il nostro mondo ci porta nel cuore ,anche se non ci sono , ci sarà d'aspettare, ci riunirà nuovamente, avendo cura di avere sempre tempo per noi . per sempre .......alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento