lunedì 14 novembre 2011

Chi perdona lo fà col CUORE...Ma quando dice basta... è per Sempre.....♥



............................................................ti lasciai libero e questo mi addolorò,non ti chiesi tienimi sempre con te,non lasciarmi andare.non pretesi nulla..slegarti fù facile,difficile lasciarti libero -la carne è debole--non ti maledii io che perderti non osavo -misi il cuore in un cassetto, non eri mio .tutto il mondo non seppe e non saprà nulla di noi. tornare non lo avrei mai fatto ,nonostante avessi freddo senza te .giurai mai più catene ,solo aria e luce .preferii perderti ,dimenticarti ...non osavo credere e non era giusto , non potevo ma lo feci senza remore ..il mio amore era immenso ma,conoscevo te era nel tuo inferno che dovevi stare .me ne andai via di schiena perchè tu non tornassi mai più .ti ringrazio .-tu puoi avere tutto-non maledirmi-non ti ho mai promesso nulla, lo hai fatto tu con false bugie.non lo merito non farlo-.resta nel tuo regno e sii felice....alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento