venerdì 14 ottobre 2011

Ti ricordi i giorni chiari dell'estate quando parlavamo stringendoci in riva al mare




stammi più vicino ora che ho paura della tua assenza
perché della mia essenza tutto si consuma.senza di te
mai avrei voluto la tua assenza ,ti ho protetto una vita
Perché siamo stati e saremo due destini che si sono uniti
stretti in in due corpi ma, in una sola anima
che ha segnato un percorso profondissimo dentro di noi
superando quegli ostacoli insormontabili e faticosi
se la vita ci confondeva noi non ci perdevamo
solo per cercare di essere migliori a volte ci staccavamo
per guardare sempre dentro di noi e venirci incontro.per non sbagliare e ,
per amarci eternamente::tu resterai il mio regista ,il mio attore ,la mia unica magia...alina zampetti .lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento