sabato 15 ottobre 2011

non ti amo no ma,per me è l'amore che conta...




.. se un giorno ti troverò e sarai il mio amore ,dimmelo ,ed io ti trascinerò nel mio vortice di amore , guardandoti!!

Ma se sarai il mio miele cadente non perderti nell'aria, ma fallo tra le mie braccia. l'amore viene dall'anima. Ed io nell'anima ho la calma, la calma del tumolo. Ahimè ti amerò, si. , l'amore è vita ,e la vita, senza sentirla, la porto con me . Ahimè ti amerò ! non sarò desiderosa ,quel desiderio brutale e violento che mi divora il sangue ,e non giunge fino al cuore.se ti amerò , sarai bello dentro , . Oh bello. Chi può amare il dolce miele dualcamaro ?,io. ti amerò ,l'amore per me conta non posso non amarti .perché il mio amore e determinato da un 'energia vitale,innata questo grande ardore. . E sarei un infame se ti tradissi e avrei tanto orrore di me stessa . ma amore!ti amerò.si !!! alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento