sabato 8 ottobre 2011

l'amicizia se pur virtuale senza pensieri reconditi è vivere duemila sogni .



la mia amicizia vuole possedere la bellezza della vostra anima.mai quella esteriore.non m'interessa.non sono qui per trovare il grande amore o farmi storie scoppiate..nessuno può conoscermi .soltanto io .gli occhi miei dove io viaggio hanno dato senso a tutta la mia vita e le mie strade, ed essi si svelano solo ai saggi e i poeti o gli illuminati di cuore.sono due specchi i miei occhi ti ci puoi vedere se riesci ad oltrepassarli .se entri nella mia casa virtuale o cosmica ,ricorda tre comandamenti.educazione,rispetto,sincerità.annulla i pensieri sconci .leggi nei miei occhi ti porteranno dove non sei stato mai.nella valle della sofferenza vera e delle lacrime......alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento