sabato 17 settembre 2011

Come un rapace, su te, dalla sua roccia, artiglierò la via che porta alla tua anima...




Un giorno o l'altro sai che cosa ti faccio?
Dal nulla sferico che da me ti aspetti
io balzerò e in un oplà
ti stregherò l'anima.
ti guarderò negli occhi
e rimarrai impresso e attonito
un giorno o l'altro sai che ti aspetta?
la meraviglia di qualcuna
venuta per amarti
a dire la sua verità.
io sarò capace, con maestria
di far terra bruciata, e tanta pioggia
sarò .energia pura,limpida
positività , amore sarò.
Un giorno o l'altro che sia un sogno non si sa,
ma se succede io ti rubo l'anima.
Io so che un sogno i testimoni non ce li ha,
ma voglio essere ladra anche nella realtà.
Un giorno o l'altro io prendo coraggio e ti amo ,restandoti
accanto per l'eternità.un giorno o l'altro...alina zampetti.

Nessun commento:

Posta un commento