venerdì 12 agosto 2011

regole per le persone che mi chiedono l'amicizia... 1° quando clicchi sul mio nome ricordati cosa c'è scritto (amicizia)... due ° non importunarmi...




.... 3° non essere volgare... 4° non farmi il terzo grado... 5° non rubare le mie foto...
Nella mia valigia c'è sempre: 6° non fare il/la geloso/a tanto non sono tua/o.. 7° rispetta i miei amici... 8° cosa più importante SALUTA OGNI TANTO... ° 9°rispettami °10 un mio comandamento vero e sincero ,non cerco uomini ,non m'interessano ne posso avere quanti ne voglio nella realtà:°11 ,sono vedova bianca e, voglio restarci per l'eternità :sono mamma ,nonna di mille bambini ,tutti miei figli °12 sono diretta. Nella mia Vita Contano La Fiducia L'onore Il Rispetto E La dignita'...La vita e' piena di ostacoli...Di prove da superare...Di dolori che spezzano il Cuore... Ma allarga le braccia e accogli il nuovo giorno e la mia pura e limpida amicizia ...Perche' dopo un temporale spunta sempre l'arcobaleno ..se non hai queste qualità , ti mando a VAFFANCULO..ricordati che io ho il ditino veloce basta un clic e tu ritorni anonimo per sempre... alina zampetti...ladyambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento