lunedì 29 agosto 2011

alla fine del giorno ritrovo tracce di te e il mio rimpianto.....



ad arginare il tempo che mi travolge ed a gestire la vita di cui tu inventore ne ordini il senso..aiutami ad ascoltare le voci di gente che vogliono cambiare le mie idee..aiutami a difendermi dalla loro meschinità...insegnami a lottare contro i mulini al vento ,ed io ti regalerò l'amore,il rispetto come ho sempre fatto ,eternamente ..aiutami ad essere migliore attraverso il tuo respiro che mi lasciò .e sarò lo sguardo che nasce e attraversa oceani di amore...se solo io potessi apertamente dare amore universale ,sarei trionfo e furia,futuro e storia ..sarei ,attraverso la tua anima ..il mio tutto....poesia scritta il 27/8/2011 per il compleanno di mio marito fanelli bernardo..in suo ricordo ..alina zampetti..ladyambra nome d'arte.

1 commento:

  1. Greetings from Finland. This, through a blog is a great get to know other countries and their people, nature and culture. Come take a look Teuvo images and blog to tell all your friends that your country flag will stand up to my collection of flag higher. Sincerely, Teuvo Vehkalahti Finland

    RispondiElimina