giovedì 14 luglio 2011

sono ogni sera mercante di sogni è,i più belli li regalerò a chi mi affida il suo cuore,

..la sua anima.a chi all'amore non sa dire di nò:sarò il ponte migliore verso la vittoria dei nostri nobili cuori::li affidero al mare
Ho rivisto il mare…
È bastato un istante…
L’ho riconosciuto…
Tante volte i miei occhi di ragazza…aperti alla speranza
Di donna…appagata dalla maturità
Con le mani nude ho scavato nella sabbia
per ritrovare l’innocenza perduta di bambina
Lo sguardo si perde e si abbandona tra i suoi colori:
il verde acqua, l’azzurro cielo
e il blu notte s’intrecciano in lontananza….
Arriva una barca di pescatori
che mi riporta alla realtà…
Hanno tirato le reti
sono colme di pesce…
Arrivano a riva…
Portano tranquillità, serenità
Un gesto antico che rappresenta il moto perpetuo della vita
La speranza di un mondo migliore arriva dal mare.
alina zampetti.ladyambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento