domenica 1 maggio 2011

Tre conchiglie Oggi sei arrabbiato. La tua voce è possente Le tue onde arrivano come unghiate sulla spiaggia.



possente Le tue onde Arrivi e porti con te conchiglie colorate. Ma ecco un'altra onda le riprende e le porta via per poi riportarle ancora una volta. Seguo il tuo ritmo e la mia mano veloce afferra un pugno di sabbia. Piano la apro ed ecco tra la sabbia tre conchiglie e tu:io sono come il vento ,non possono afferrarmi e possedermi .io sono libera ,seguo le correnti del mio intuito ,della mia perspicacia:: e nel mio cuore sono ,una delicata armonia a volte brezza marina o violenta tempesta di passione,istinto...,emozione .lo senti come chiedono realtà ,carmigliate ,feroci le ombre del passato .stanche ormai di tempo senza misura , di anonimato .chiedono limiti,giorni ,nomi .non possono vivere più cosi ,sino alla soglia dell'irreatà,il virtuale ,che è il nulla:resterò cosi da sola :quando il mio corpo sarà cenere,il mio nome sarà leggenda::di alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento