sabato 2 aprile 2011

CHI HA TRADITO...TRADISCE E TRADIRA'...PERCHE' INFAMI NON SI DIVENTA.. SI NASCE..!!!






La gente , vecchi amici senza scrupoli mi hanno buttato innumerevoli volte al tappeto, ma io ho avuto sempre la forza di rialzarmi e affrontarli..ed è propio per questo che continuerò a fare quello che più mi piace e,sarò sempre quella che sono e sono stata!!

Coraggioso non è chi non ha paura,ma pur avendo paura affronta il problema ::



ACCETTO OGNI SFIDA CHE LA VITA MI PONE DAVANTI CON CORAGGIO .... che io la vinca o la perda , almeno ci ho provato .parlano male di me? Io mangio,dormo mi ,diverto e vivo lo stesso ::Se qualcuno mi critica è perchè ho qualcosa che lui o lei non ha::la mia consapevolezza di avere tutti gli oceani anche se molte volte in burrasca ,nonostante non sappia nuotare in questo mondo di merda,è che riesco a starci senza problemi::Io credo solo ai fatti.le parole le porta via il vento perchè sono copiate selettive,chi non conosce la lingua biforcuta è tagliato fuori.io per fortuna la conosco ,per questo resto in silenzio ,riuscendo a parlare solo con le mie rime,poesie ,aforismi che non sbagliano :::ho imparato e ne sono fiera,non fidarti mai del nemico che ti offre amicizia::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

1 commento:

  1. This blog is bookmarked! I really love the stuff you have put here.

    cheap nolvadex

    RispondiElimina