sabato 19 febbraio 2011

Ho passato una vita con te ed ho una voglia incredibile di vivere,



una voglia tremenda di baciarti ancor

come ventata romantica d’aria

che avvolge e scuote un albero in fiore

creando una pioggia colorata di petali;

voglio che tu viva

per risvegliare e sconvolgere i miei sensi

col desiderio inesauribile di te ;

nessuna ruga potrà far tacere il mio cuore

che continuerà a fermare le sue ali

su di te,sulla tua anima

ti abbraccerò com’edera felice

e poserò le mie mani sul tuo cuore

perchè il battito non si fermi mai

Sì, con te un ripetersi d’un sogno

nel sole di battiti impazziti

ove ogni goccia d’amore sarà gustata dalle rondini :

lasciati carezzar ancor dalle mie mani,

io mi farò cercare dalla tua anima per sempre… alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento