martedì 15 febbraio 2011

e di chi sarà il coraggio allora se non sarà il mio se si spegne quella luce resto io ...di chi è la più profonda decisione .



al di là dei sogni appesi a una canzone. oggi riconosco il suono della voce di chi sono ..e mi fido di un passato carico di ingeniutà.di chi va dallo stupore a un altra età

se mi fermo alla ricerca di un pensiero..scopro in uno specchio il cielo e la geografia del mio cammino.da me torno da me perchè ho imparato a farmi compagnia . dentro di me rinasco e frego la malinconia bella come non mi sono vista mai,io mai.fianco fianco al mio destino,scritto nelle linee della mano.l'uragano che mi gira intorno sono solo io.vedo la speranza in fondo a quell obblio...il difetto è l esperienza che non ho ancora ..ma non me ne prendo cura . non ho più paura .cosi m'incammino verso l'ignoto :

se mi ritroverò senza stelle da seguire io non rinuncerò .. credo in me ascolto il mio cuore accetto quello che mi suggerisce anche se fa soffrire chiudo gli occhi e lotto oltre questo dolore:so, non mi ingannerò se ascolto il mio cuore apro le braccia quasi fino a toccare ogni mano ogni speranza ogni sogno che voglio::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento