sabato 4 dicembre 2010

La capacità di stare soli è la capacità di amare.




Potrebbe sembrarti paradossale, ma non lo è. E' una verità esistenziale:
per ogni stilla della mia solitudine ,nelle mie mani accarezzarmi l'anima:per nessun altro amore spezzerò il mio dolce sentimento :buon tema alla ragione ,troppo forte:
solo coloro che sono capaci di stare soli sono capaci di amare, di condividere, di arrivare fino all'essenza più intima di una persona: senza possederla e senza diventarne dipendenti, senza ridurla a una cosa e senza dipendere da lei, senza esserne assuefatti::non spezzerò questa magia dolce ,immensa,la prolungherò !!sarò carta ,penna per me stessa che scrivo ,poesie,storie ::ho in serbo per me un mondo fantastico tutto mio::dove tu non entrerai ,perchè non possiedi la chiave:di alina zampetti lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento