sabato 11 dicembre 2010

è facile, ma se entri nel mio cuore è difficile che ci esci. Ma se ci esci è ancora più difficile che ci ritorni ..







non è facile che tu possa ritornare nel mio cuore,se questo accadesse:mi ricorderei a quando correvo dietro i miei passi e la mia anima era triste perchè la stanchezza che l'affliggeva non veniva da una mia scelta consapevole ma dall'ansia di un ignota paura che procedeva avanti ad una consapevole decisione:quella di lasciarti andare via da me::il ricordo sarebbe il mio debito con il tempo e un amore che fù avanzo ..avrebbe costi per me perchè è la mia vita che metterei in pericolo::preferisco la fine di una storia anche se resterebbe il dolore di averti perso:ma se entri nel mio cuore,esci senza fare rumore,perchè il mio cuore non senta la tua vigliaccheria::vai per non tornare mai più,visto che non avrei più nulla da darti::il tuo posto vuoto sarebbe il mio canestro di stelle per farne dono a chi merita il mio cuore:perchè il mio affetto del cuore è come un ramo robusto ,soffre ,ma non muore .riversa tutta la vita sul ramo accanto perchè possa crescere e riempire il posto vuoto:.:di alina zampetti.lady ambra nome d'arte.

Nessun commento:

Posta un commento