giovedì 4 novembre 2010

solo noi due in abbraccio solo noi due, via il tempo, via lo spazio persino la notte socchiude il suo occhio opaco



dove la luce sfoltisce le astrazioni serali ed il flusso pilota si impossessa della mia magica intrusione ..rivedo treni che persi nella mia indecisa gioventù ,:correvano nel senso inverso e ritornavano come le vacanze invernali a ripopolare il quadro dei miei finestrini appannati ::un abbraccio d'anime ,vortici d'amore: : con l'universale eterno :indissolubile ed eterno ,sento le mie morbide labbra su labbra amate,andate, che si staccarono dalle mie ,e dal mio cuore :perchè ora non posso farne più a meno del respiro,della tua dolcezza :?ora sei vita ,sangue ed anima al mio interno ,ora sei la mia gioia la mia essenza ::abbracciami mio poeta della luna: la luna un po lunatica ,romantica dolce ,la vedi mi assomiglia ??non giudicarmi dal mio aspetto ,della tale creatura infernale sono io:chiudi gli occhi e senti la mia anima,leggi nei miei occhi,senti la dolcezza ora e tua :tu sei cura del mio disornine : :navigo in mari d'oltre oceano nell'ipotesi dell'incontro con la tua proiezione::di alina zampetti.lady ambra nome d'arte.pubblicata da poesie di lady ambra il giorno giovedì 4 novembre 2010 alle ore 6.01

Nessun commento:

Posta un commento