mercoledì 28 luglio 2010



danzerò senza maschera coperta di veli e di sogni in questa commedia chiamata vita..svolterò ... angoli di buio tremando ,aspettando sorrisi dalla notte e gabbiani di giorno che solcano il mare...strapperò foto ingiallite di sole al tramonto ,brucerò steli aridi di amori stanchi..non crederò più le lusinghe ,i desideri .sentirò svanire il tempo con la mia crudeltà ,perchè solo la crudeltà possiederà il futuro arrampicata sul vuoto e aprirò le mani mentre sarò sola,padrona del tempo ..lascerò libere farfalle che oseranno volare in alto verso l'immenso azzurro tra eteree tempeste ,troveranno un raggio di sole in questo mondo pieno di zombi e avrà il colore pungente dei desideri...lo spot ,immagine fugace e simposio della tua assenza mentre ricucio le restanti del giorno senza te.ma con te.

Vorrei che quel giorno maledetto il mio cuore si fosse fermato...
NON AVREI DISTRUTTO LA MIA VITA... CON LE MIE STESSE MANI. Il mio dolore è un oceano.IO SENZA DI TE:lady ambra.

Nessun commento:

Posta un commento