domenica 8 novembre 2009

Dove finisce il sole...(Ti Troverò)

l'ultimo riflesso ,sull'ultima pioggia ,di questo novembre ,all'ultimo minuto ..l'ultima sillaba delle tue parole.sentite e risposte .nel fondo di ogni mio ricordo di te.mi basterebbe in fondo il suono della tua voce che dorme da anni a sfrondare onde a collimare follie,nel seguito del mio tempo che mi resta da vivere ,nei miei sogni .corrosa la luna dal mio strazio ,impazza la sera a riva ,e nel turbine di voci il ritaglio del tuo ultimo sussurro .a sfiorarmi .il viso.piove in questo novembre assassino che distrusse la mia vita .la carovana di lucciole verso nord mi trasporta ,ed ogni goccia ha il tuo idrogeno.ho scritto di te sul mio tempo e di te ho letto il silenzio delle ombre .la tua morte ,il mio dolore è talmente profondo che percepisco il tuo odore nell'aria tersa.non ho che te ,nelle mie notti insonni ,nei miei giorni infausti ,nel nostro tempo .ingordo.voci,voci,voci confuse ,modulano il frastuono ed io sintonizzo la tua voce cosmica.aiutami a trovare almeno l'eco di te.solo l'eco di te .amore.ladyambra.

Nessun commento:

Posta un commento