martedì 14 luglio 2009

nulla mi spaventa .ma ho un bel da fare per essere coraggiosa.in fondo al cuore mio dio che spavento,tutta sola .mi proteggerete mio sovrano?vedrò da vicino la luce che vi rende unico?hanno finito di rendere infame il vostro nome?e pericoloso ma e bello aver paura .perchè il mio cuore vibra quando incontro il vostro sguardo .perchè vedo nei vostri occhi un viso proteso verso una tenera pioggia e cosi incantato al profumo della nuova erba.scrivo e accarezzo il mio foglio azzurro.perchè io sarò il vostro vento, con il mio impeto vi trasporterò in universi sconosciuti dove i vostri desidere diverranno poesia e vi cullerò con la mia dolce forza scortandovi fin dove la vostra immaginazione potrà trovare i suoi limiti..allora vorrà lasciarsi cadere come le foglie in autunno tra le mie braccia per farsi accarezzare.e io mi perderò nell'universo delle vostre cose ed il mio naufragio sarà parte della dolcezza che ci fa unici.ladyambra.

Nessun commento:

Posta un commento