venerdì 17 luglio 2009

non voglio leggere nei tuoi occhi.ho la mia notte,ho le mie stelle,ho il mio sogno ,ho tutto un mio mondo.un sogno timido dolce come i miei occhi e rosa come il colore della mia anima.la tua storia,i tuoi occhi non possono guardare i miei occhi perchè sono velati.hai il cuore di ghiaccio.tu vedi sogni per le strade di pietra.e vai avanti con la tua storia per curiosità.un giorno potrei chiederti ,se mi tolgo le spine ,mi porti via con te? ti vedrei tanto bello ma quando alzerei lo sguardo per guardarti ,alzerei la mia mano,svanirebbe il bel sogno ,il mondo si fermerebbe.nò caro amico ,la mia storia non è favola.non vedo rose per le strade di pietra .tu hai tradito la possibilità di una vita che voleva nascere .ho visto per un tempo una rosa che stava per fiorire, e poi morire.ladyambra.

Nessun commento:

Posta un commento