lunedì 13 aprile 2009

Rose nel buio

per quale motivo dovrei farlo?tutti sanno riconoscere una principessa selvaggia.cosi come fanno in modo di proteggersi dalle loro malvagità .meglio non irritarsi con le loro invasioni da spia ,nazisti e razzista.sono soltanto una principessa ribelle che di voi,di te, se ne infischia .la conduzione della mia vita la decido io.posso darvi un consiglio .se un giorno soffrite di angoscia ,odio ,porgetevi accanto a una pianta giovane e scuotete i rami con le foglie :l'angoscia,l'odio ,passerà.non conoscete la mia anima,il mio origine,e comunque non m'interessa.il mio tempo sono il cielo,il sole l'acqua del lago che lo alimenta,il mare,contemplare l'azzurra lontananza,l'amore,la giustizia ,la verità,la realtà,il dolore .essere quella che sono senza giudizi,rancori.il mio tempo sono le cose perse,le parole mancate per pigrizia,orgoglio .il mio domani è sempre oggi,il sorriso di un bimbo .il mio popolo sono le persone che condivino con me le medesime idee .il mio rituale e stare bene con me stessa ,celebrando ciò che mi circonda.libertà.si,libertà ,perchè lei è il mio essere.

Nessun commento:

Posta un commento