giovedì 26 febbraio 2009

no,non ti amano ,no.tu si,tu ami davvero.l'amore che hai in più se lo spartiscono essere e cose che tu guardi,che tu tocchi ,che mai hanno avuto amore prima .quando dici:mi amano le tigri o le ombre è solo che hai vagato nelle selve o nelle notti,portando con te la tua grande ansia d'amare.non sei fatta per essere amata ;tu vincerai sempre amando,chi ti ama.amante ,amata no.e ciò ch'io potrò darti,vinto,qui,adorandoti ,tu stessa te lo dai :è il tuo amore implacabile ,che non ha con chi unirsi che ritorna a se stesso attraverso questo corpo mio,permeato ormai dal ricordo infinito ,indimenticabile ,eterno ,di essere valso una volta a che tu lo attraversassi ancora sento il fuoco -cieca,verso il tuo destino.dal ricordo che un giorno fra tutti tu giungesti al tuo amore attraverso il mio amore.poesia che mi dedicò il mio dolce marito.

Nessun commento:

Posta un commento