giovedì 26 febbraio 2009

Little Tony - La Mano Del Signore (1971)

non ti ritrovo più laggiù nella distanza,esatta col tuo nome,dove tu sei assente.per venirmi a cercare l'abbandonasti.uscisti dall'assenza del sogno ,e ancora non ti vedo e non so in quale stella ti nascondi dolce amore mio.invano ti cerco là dove il mio pensiero tante volte va a sorprendere il mio sogno,non vedo il tuo sorriso che m'illuminava le mattine.o il tuo gioco scherzoso per farmi diventare donzella ridente..non sono più li ,li hai portati con te;li hai portati via ,si per consegnarli a chi,forse un giorno verrà ma e ancora in cammino tra il qui e il li.tiene la mia anima tutta sospesa sopra un grande vuoto ,senza poter baciare la certezza del tuo ritorno tramite un altra anima .la tua sola vita è desiderio d'arrivare da me.ed io smarrita,cieca,non so come raggiungerti,là dove sei.che silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento