domenica 18 novembre 2012

Mi accontento di poco ..Voglio che quel poco sia speciale ,unico .Inesorabile folle sentimento .Nell'irrazionale amore di pensieri e parole incastonate nella mia anima bianca e pura. Sono innamorata cronica dell'amore.:: ♥♥══════════ஜ۩۞۩ஜ══════════♥Alina Zampetti.

IO vorrei non vorrei ,ma se vuoi ..

Non conosce stagioni: le ore, i giorni, gli anni sono soltanto frammenti di stelle spente, brandelli di tempo. il vero amore non muore mai.Il pensiero.. è un uccello dell'immenso, che in una gabbia di parole può anche spiegare le ali, IL  tuo amore riesce a sorprendermi sempre.in questo tempo chiuso dal mio volo lontano ,ho respirato aria,mare .ma,tu sei tornato ogni istante nonostante lontani...vicini e veri come sempre ,
TI amo.............♥♥══════════ஜ۩۞۩ஜ═════di ═════♥Alina Zampetti.ie

venerdì 9 novembre 2012

Stanotte a piedi nudi entrerò nel tuo sogno più bello. Silenziosamente lascerò ardere la fiammella della passione .Darò vigore al nostro amore smarrito .I miei piedi stanchi ti daranno brividi sulla pelle . Mi parlerai d'amore in un alone di poesia.....═di ═════♥Alina Zampetti...ஜ۩۞۩ஜ


Non conosce stagioni: le ore, i giorni, gli anni sono soltanto frammenti di stelle spente, brandelli di tempo. il vero amore non muore mai.Il pensiero.. è un uccello dell'immenso, che in una gabbia di parole può anche spiegare le ali, .il tuo amore riesce a sorprendermi sempre.in questo tempo chiuso dal mio volo lontano ,ho respirato aria,mare .ma,tu sei tornato ogni istante nonostante lontani...vicini e veri come sempre ,ti amo.............♥♥══════════ஜ۩۞۩ஜ═════di ═════♥Alina Zampetti.

Giaccio su rene remote,relitto d'ombre sfumate ,il sogno tra le tue dita ed il filo della tua emozione che mai mi lascia!!! Tra le macchie del giorno il brillio del tuo sorriso,il tuo sguardo custode del mio tempo a stemperare rumori a riev ocare emozioni:Invisibili punti nel sole offuscato dalle nebbie che lo nascondono , a cercare le orme del mio desio ed io che ti sussurro la mia poesia ,le mie emozioni: ♥♥══════════ஜ۩۞۩ஜ══════════♥Alina Zampetti.