domenica 27 maggio 2012

LO DEDICO A ME CHE NON MOLLO MAI!

Troverò il vero Amore
o sarà esso a trovare me
per portarmi su una bianca nuvola
e coprirmi delle sue attenzioni.....Alina Zampetti.

venerdì 18 maggio 2012

Così come il giorno insegue la notte in cerca della luna,

così ti seguirò.
E quando avrò i passi stanchi
ed i capelli un po' più bianchi,
scriverò la nostra storia e la mia ultima poesia
e tu sarai con me..IL tuo posto è rimasto qui dentro la mia vita. LA VOCE DEL SILENZIO HA IL TUO NOME ....di ..Alina Zampetti.

giovedì 17 maggio 2012

IO sono l'origine ,il divenire e la fine .Sono l'istante l'eterno ,

il nulla che accade senza la passione che esplode in un perenne ricordo.Sono l'onda del tempo il vento che ti porta da ponente a levante .IO amo con l' immensità del cuore e con la logica cerebrale.IO sono il freddo degli avidi e violento fluttuo mare che si scaglia contro la roccia riscaldata dal sole che vorrei sgretolare con la mia energia .IO sono l'abbraccio di un secondo cosmico in cui si percepisce l'infinito,il dolore la gioia,la luce.IO sono il confine che dopo di me diventa un angolo dell'eden lontano da ogni luogo che scorre via da volti e voci .....di Alina Zampetti.

Chi ti ha conosciuto amava il tuo sorriso rincorrendolo tra le mille evoluzioni che donava.

I
ED io vorrei rivedere quel sorriso che incontravo ogni mattina prima di inziare la mia giornata mentre silenziosamente alimentava la mia vita ,che non è più la stessa da quando l'hò perduto Quel sorriso fa parte di me eternamente fù l'unico che restò quando tutti se ne andarono .MI apri le porte del paradiso. ..di Alina Zampetti.

lunedì 14 maggio 2012

domenica 13 maggio 2012

TI bacerò nell'etere mentre manchi piano

come qualcosa che avevo tra le mani
ed è volato via,come l'ombra o l'acqua
sorgente di vita . Abbasserò le tende,
quando dolce la notte liquida dal cielo-.
ti riproietta quà e tu compari aleggiando
su di me .dolce la luce nel mio cuore ,
che ti riconosce anchessa parte del nostro bacio sublime .TU il mio mondo ,la mia dolcezza,la mia poesia.....DI ALINA ZAMPETTI.


IL mio orgasmo mentale ,il sogno ,

vittima del pendio dei miei pensieri ,sasso o stella di luce ,equilibrio mentale della tua presenza metaforica .E navigo eclissi fluviali e ancestri lontani .Visioni di te fra le onde del sogno ,la notte umido manto si tesse senza te...IL mio orgasmo mentale, il brivido del tuo eco onda lieve nel buio ,spuma e sciabordio ,pradigma di terre del Sud..E segni obligui di te...di alina zampetti.

Scrivimi una lettera fra anni luce.

Scrivimela con le tue mani affusolate con la grafia del tuo sorriso . Mandami il sole quando tramonta e pezzi di arcobaleno .Scrivimi dei tuoi amori aridi e stanchi ,sentirò svanire il tempo arrampicata sul tuo cuore
brucerò origine e ti regalerò polvere magica. SE non puoi o non avrai nulla da scrivere , mandami la busta vuota con dentro la tua anima ,non ti scriverò ma sarò ovunque ,saprai riconoscermi tra etere e tempeste .TROVERAI un bacio su un tavolo o mentre osservi le stelle ,avrà il calore delle mie mani un sogno e un dolce abbraccio ,renderò sereno il tuo vivere e i tuoi desideri..
te lo lascerò alla mamma luna ,lo riconoscerai ,irradierà di luce le tue notti bianche.Scrivimi una lettera fra anni luce ,nel luogo che solo per noi sarà lo stupore di tutti gli innamorati...di...ALINA ZAMPETTI.