mercoledì 28 marzo 2012

alle volte siamo come onde scivoliamo lentamente su una spiaggia illusi di poter morire senza aver ancora capito che saremo eterni..



ricominciando tutto dall’inizio
tremolanti ed impauriti
nella follia di questa vita
cercando le stesse risposte
nell’armonioso vagare
di scintillanti pensieri,
alle volte siamo solo anime
che cercano riposo ...alina zampetti.....

martedì 27 marzo 2012

lunedì 26 marzo 2012

Mi hai cercato nel tuo angolo più profondo ed io senza fare troppo rumore


ti ho condotto oltre la soglia di te stesso per appagare la passione che ci unisce e per chiudere l'ultima poesia ..tutte le poesie nei video e scritte sono di alina zampetti.

Donami le tue rime che fungono da specchio Donami le rotte della tua penna che descrive l'amore in un inebriante emozione senza fine


Donami la tua dolce anima che s'intreccia alla mia
Sei poesia ,in te le mie pagine ,il suono
di sospirate magie eteree .Ora Sempre e per sempre
Donami i tuoi occhi mentre ad ogni sguardo
intravedo l'ultima poesia non scritta
il giorno non vissuto , i mari mai solcati
gli oceani di amore mai sussurrato ,oltre ai silenzi
impietosi senza il tuo alito .Donami il solstizio delle stagioni che cambiano e reclamano il dettaglio che ci appartiene ....alina zampetti.

domenica 25 marzo 2012

accarezzo la levigata faccio della forza del tuo volere ed esser vorrei ciò che tu vuoi e pregnare ogni interstizio tuo..



riempire ogni tuo vuoto anfratto di ciò che aneli sempre della luce che ti abbaglia ,della linfa che ti dà vita come l'aria che respiri vorrei che tu m'inalassi per esserti vitale dentro uscire vorrei dal tuo sogno ed apparirti vivida e lucente e se non bastano gli occhi increduli e accecati che si tocchino i corpi che scivolino le tue mani cosi come le mie lungo le dolci valli delle tue nude forme si adagino resupini e sudati stanchi d'aver provato forse senza successo di fondersi in carne sola .il viso ,di folle e supplizio di rapsodi e discoste sugli elementi del percorso annega in albe sedentarie ,durante la nostra riemersione ..le dita ,ricerche linfatiche del possesso attorniano l'angolo elementare della visione ..tu.. carnalità...alina zampetti.

giovedì 22 marzo 2012

♥ ...Siamo figli della vita... e nessuno sa dove ci porterà.... e pensare che io, vorrei solo venire da te.... ♥



LA MIA VENA POETICA E DI FOLLIA S'INCONTRA CON IL MARE ..COME IL RESPIRO DEL MONDO CI ABBRACCIA IN UN UNICO ANELITO, INVIANDOMI EPISTOLE COMPLICI . SUSSURRANO DI AVERTI TRA LE MIE MANI.....ALINA ZAMPETTI.

giovedì 15 marzo 2012

Io sono tutto ciò che sono perchè sono, e sono stata amata da te ...♥"..alina zampetti.



Ho provato a scrivere il tuo nome nell'universo mentre la luna ruffiana raccontava alle sorelle stelle delle mie rime nello spazio della notte .Le stelle nascoste dalle nubi emanavano una flebile luce .IL tuo nome brillava .Mi smarii nell'immenso inseguendo il tuo nome .Segui il ritmo del mio cuore ,sentii il tuo profumo che trainava Il mio amore Continuò la mia penna affogata nella torbida notte a scrivere nel buio Rubo la tua voce ancora e ancora. Le Mie soffuse luci, confuse nell'assordante silenzio delle Mie parole,ti ritrovarono mio adorato compagno tra musica ,parole e immagini .Rilasciarono i NOSTRI nomi tra le stelle......alina zampetti.

martedì 13 marzo 2012

Una voce da lontano pronunzia parole magiche



con un canto teatrale
e suoni che ammaliano la mia mente.
Delfino dei miei giorni ,che laceri ogni tuo battito che io riconosco ,ti scrivo dal bordo dello spiraglio della mia penna
Un nuovo giorno fiuta e profana la mia finestra , emana una tua immagine ,le mie mani tentano di sfiorarla ,fuori il sole a coronarti nei miei occhi...Qualunque cose io scriva,,resterà ,sulle pieghe dell'anima ,sull'intersezione delle mie trasmissioni ,introspezioni fulgidi ,motili ,tenui .amori
Come la tela di un ragno tessuta dalle mie mani.
Solo tu riuscirai nello spazio della notte ascoltando il mio eco.
A sollevare un inno d'amore...di .alina zampetti.

sabato 10 marzo 2012

Non mancarmi amore mio ♪ un solo giorno, questo e quando ho appreso coscientemente




perchè è tanto longevo un giorno.
Non lasciarmi la mano neanche un minuto
dolce UOMO.perchè in quel preciso minuto
la mia anima
attraverserà tutto l'universo e la terra
cercandoti dentro ogni cosa,t'inventerei ogni giorno .
Non mancarmi mai amore mio....alina zampetti.

mercoledì 7 marzo 2012

Quando per strada ti sembrera' di scorgermi tra la folla...

Quando ascoltando quella canzone ti sembrera' che parli di noi...Quando sarai da solo in una stanza e sentirai il mio profumo....Quando in mezzo alla gente sentirai la mia voce che ti chiama...Quando accarezzando il viso di un bambino penserai alla mia pelle...Quando ti sveglierai con il mio sapore sulle labbra...cercami e trovami...alina zampetti.

Mi hai cercato nel tuo angolo più profondo


ed io senza fare troppo rumore ti ho condotto oltre la soglia di te stesso per appagare la passione che ci unisce e per chiudere l'ultima poesia .di alina zampetti.

martedì 6 marzo 2012

Amo di Te la Tua rinascita che avviene solo in me, amo di te le sbarre di questa silenziosa calma



mentre la primavera scorre sugli attimi trafugati alla tua bocca e mai cancellati..Amo di te i tuoi silenzi ove mi sono trasferita per ascoltare un tuo bisbiglio..amo di te la tendenza di massa quando il sole lascia un pendio lungo il viale..Amo di te le parole e il tempo che collimano il tuo fluido e la tua performance..amo di te il tuo modo di scrutare le rondini che si avviano verso il sud direzione nido alato..amo di te il vento frugale nel luogo senza fissa dimora...amo di te i tuoi occhi che mi promettono un'armonia fra giorno e notte sole e luna.. amo di te il dialogo muto ed intenso prospettato al nostro vivere duemila anni fino al nostro bacio sublime...Alina Zampetti...

lunedì 5 marzo 2012

Nella vita bisogna sempre seguire la propria strada, ma quando ci si trova davanti ad un bivio...



sono il cuore e la mente che scelgono la strada giusta da intraprendere.Ma io non conosco le verità assolute, ma sono umile di fronte alla mia ignoranza: in ciò è il mio onore e la mia ricompensa!!!!alina zampetti.

venerdì 2 marzo 2012

Se Tu fossi il cielo scuro , l'angoscia evanescente dei cirri ti disegnerebbe fra la luce e l'iride...



Se Tu fossi il fascino del tempo, annoderesti i nostri attimi dolci nel giorno e nelle cose uniche che ci circondano.. Se Tu fossi il tempo di un battito di ciglia, attraverseresti il fragore del mio moto abbacinato e la meta delle tue algoritmie... Se Tu fossi colore decoreresti la sera mentre sfumano le ultime nuvole in attesa del giorno che si completa con te...Se Tu fossi la luna illumineresti il tenue varco delle strade dei sogni che ti riportano a me come essenza ed essenziale...Se Tu fossi un sogno le arterie della notte pulserebbero nella linfa del mio dolce fiume... Se Tu fossi irreale si spegnerebbe il motore della mia emozione.....Alina Zampetti -Ambra Lady nome d'arte.

Per Te ho sostituito il mio nome con la poesia, ho rinunciato a tutto anche alla vita mia. Per Te la mia percezione rivede l'immagine del giorno..


Per Te il tuo brivido sulla soglia mi trapassa e la tua traccia resta...Per Te esiste il tempo che mi avvolge in un abbraccio luminoso e in un alone cosi puro da spaventare chi è nel buio.. Per Te inalo il tempo degli anni che furono saette, respiro attraverso la tua luce che invade l'anima.. Per Te tutto ritorna nuovamente a risplendere.. rivedo i tuoi occhi che mi seguono anche nel buio...Solo perchè Tu ci sei, il circuito del tempo è mutato... e resta colmo il contenitore del privilegio di averti incontrato...di alina zampetti.

Tu non sai che non trovo parole per descrivere ciò che vedo nei tuoi occhi.. un universo ricco di brillanti stelle..


Tu non sai che rimango ipnotizzata nell'osservare il tuo essere cosi perfetto dal profumo cosi dolce e intenso da rimanerne stregata... Tu non sai che adoro guardarti mentre sorridi con quella luce che ti avvolge come una cometa splendente, peculiarità che riesce a riscaldarmi il cuore... Tu non sai ma io ti vedo non con con gli occhi umani che per amarti devono conoscerti ma con quelli divini che prima ti amano e poi ti conoscono......alina zampetti.

L'Amore è un concetto che assimila il tutto, sfugge l'impossibile, vede oltre il confine di ogni cosa..


o forse no, questo è, e rimane il pensiero di una Piccola mente imperfetta... La mia...