mercoledì 23 marzo 2011

Cosa c'è? Cosa accade nelle impescrutabili ombre del mio passato.



Mi fermo, penso, rifletto ma niente, o meglio tanto, ma niente, passioni, affetti, delicatezze, impressioni e fatti, visioni e sogni si alternano si accavallano, pensieri dentro altri, sempre pensieri, alla fine forse è solo questo, la somma della nostra vita non è altro che una somma dei pensieri che facciamo, noi siamo in quanto pensiamo. Allora a cosa serve la vita reale, quella fatta di persone vere, quella vita che ci accoglie ogni mattino appena svegli, siamo solo involucri di pensieri:?

In cuor mio credo che ci sia un isola dove regna la sincerità,l'amore , la realtà:Amore, tristezza, felicità, ambizioni, voglia di evadere, incomprensioni e comprensioni, lacrime, sorrisi!:amiamo i sentimenti e ne facciamo tesoro, li raccogliamo, li culliamo come fossero le uniche cose al mondo, li detestiamo e li amiamo, li sotterriamo e li vogliamo accanto. Quanto siamo incogruenti con noi stessi, quanto siamo imperfetti.:::alina zampetti .lady ambra nome d'arte.

giovedì 17 marzo 2011

Ogni volta che guarderai questo video io sarò lì..dietro di te..per sussurrarti all'orecchio "voglio star con te". Sei importante mia piccola follia..



Se solo potessi, ridisegnerei il cielo a modo mio, così da farlo somigliare ad un Angelo,

solo così i miei occhi vivranno di te

con un semplice sguardo.

Le stelle sanno regalarmi l'infinito,

le guardo come se fosse la prima volta,

tu invece sai donarmi un'infinita emozione

con il tuo semplice fare e non parlare.

Voglio guardarti e pensare che un giorno sarai mio,

i tuoi occhi sapranno sempre far brillare i miei,

così da farmi accarezzare sempre l'impossibile.

Come la luna veste il mare di notte,

dei miei sguardi vorrei vestirti ogni giorno,

da un'alba ad un'altra, per sempre.:



alina zampetti lady ambra nome d'arte.

martedì 8 marzo 2011

UOMO DEI SOGNI: MERAVIGLIOSO

UOMO DEI SOGNI: MERAVIGLIOSO: "Io credo in noi, con tutto il cuore.. per te è la stessa cosa.. abbiamo solo qualche piccola paura. Voglio che tu sappia che sei un don..."

domenica 6 marzo 2011

Eterno Amore!Ti portero` con me sopra il monte, ti regalero` una bella stella alpina,faro` il nostro nido vicino la fonte,




una bella casa dove sarai il mio rè.abbracciati aspetteremo i tramonti,cuore a cuore ci sveglieranno le aurore . sarai in tutti le mie rime e nei volumi mai finiti , " Mio grande amore."Dei miei occhi tu,sarai la luce ,le trame delle mie poesie,Ti portero con me su mari dove si placano i demoni. ti prometto che da buona poetessa scriverò per te la poesia più consona al nostro amore mai finito.perchè ,noi siamo eternità.alina zampetti .lady ambra nome d'arte.

sabato 5 marzo 2011

sulle tue dita che scrivono emozioni ,il soffio del vento nelle fronde ,sfiorami nelle sere blande ,con le tue parole




nel ciclo universale silenziosamente odo.il tuo respiro..libera tutte le mie ombre ,nel mio dormiveglia solo tu ,ad architettare mattini ed a cucire le stelle .del mio cielo stroppicciato.la sera ,fragranze d'ombre ,industriata nota d'ambra ,tra i miei risvegli .tu e il mare.voglio lasciare qua il mio tempo,intatto sulla croce del sud,ed incontrare il tuo tempo .avvolto nei silenzi di brezze e marine follie ,di estati ..dipinte.se la sera scintillasse sul bordo del mio sguardo ed evaporasse ,caligine estiva ,il tuo viso in tutte le stagioni ,ed il mio sogno per sempre.la voce della sera,delle ombre . avrebbe il tuo sorriso.::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

venerdì 4 marzo 2011

intravedo in una foto il colore dei tuoi occhi ,se guardo il cielo ,intravedo in una nuvola il collasso del tempo .



articolare ogni rimpianto ,goccia ,sul viso di ogni istante ,il tepore dei tuoi occhi ,trapassa il silenzio .indenne.di colpo la luna.sui tuoi sorrisi i passi del viandante ,e tutte le mie parole ,non dette.i fondo ,nel mio mare ,io voglio i tuoi riflessi.tu sei il ritorno mentre invento la sera ,dei tuoi colori priva ,di te ,colma.qualunque cosa io possa scriverti le mie parole non hanno la dolcezza dei tuoi crepuscoli .di là in qualche altra parte ,lontano ,si raccoglie e si serba il tuo respiro nello spazio breve di una carezza il tuo brivido l'alito del mio vivere..tu sei il mio fiore, sei stato reciso e la mia vita è deserta. tu sei il mio sole raggiante ,sei tramontato ed intorno è notte.tu sei l'ardore dentro il mio sangue ,ti sei spento ed io sono il gelo.il senso della vita è amare te.tu mia eternità,carnalità. resterai indimenticabile ::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

mercoledì 2 marzo 2011

non te ne andare..se ne vanno ,mi lasciano i fantasmi ,le ombre ,attoniti vedendo che non rimango sola .




.ci sei tu con la tua mano cosmica che mi tieni la mano ,non ti muovi di li non te ne andrai .i baci che tu m'invii tramite epistole che provengono da nuove galassie guardandomi negli occhi mentre sono io che mi allontano dalla tua ombra .mi dicono ,non te ne andare:ma ,ciò che non sopporto,che mi stanca e mi schiaccia ,senza di te, è che per difendermi e difenderti dagli inquisitori che vorrebbero screditarti per raggiungere il loro obiettivo infame è traditore, a volte vorrei fargli provare il mio dolore ,fargli vivere sulla loro pelle quello che hanno fatto a te:ma poi penso che devo continuare la mia lotta ,per te .il tuo ricordo ,è materia ::alina zampetti lady ambra nome d'arte.

no,non lascerò chiuse le porte del mio cuore .restino sempre ben aperte .oggi o domani o fra mille anni





O il giorno penultimo del mondo.è un gioco mio ,tutto,aspettarlo cosi come folata o brezza .perchè quando lui verrà a raggiungere me, muraglie,nomi ,tempi .si frangeranno tutti ,travolti da mille stelle e dall'immensa tempesta del suo amore,ormai presenza::alina zampetti lady ambra nome d'arte.