lunedì 26 dicembre 2011
senza un gemito compaio e riscompaio ai giorni agli anni ed il mio sogno costante in questo disarticolato silenzio .
non ho guardato gli altri .non sapranno che io sono dentro di te .non ho guardato se già altre braccia diverse dalle mie si sono unite alle tue.le mie braccia sono diverse, e diverso il calore delle nostre labbra .la nostra emozione parla del nostro eterno amore...alina zampetti.
terminate le feste..ridivento ladra di emozioni..
sabato 17 dicembre 2011
la gente parla perchè ignora la sua vita ,realtà fatta di ignoranza,arroganza,di scheletri in tutti i loro armadi
non ci sono chiavi per aprire il mio cuore,il mio confine è incapace di scegliere gli occhi sono chiusi .cè la quiete che torna ad ascoltare i battiti , lui dorme si sveglierà solo di fronte ad un altro cuore che sa dare lealtà e amore.cosi,piano piano senza rumore mi soffierà sul battito ....alina zampetti.
domenica 11 dicembre 2011
quando verrai !Innamòrati di me, senza alcuna paura
del domani o del futuro,
Vieni, e vola con me, in alto
amami senza remore,ragalami
un amore profondo caldo e unico,
portami nei sogni del tuo cuore
per viverli con te,
e baciami, per favore,
toglimi il respiro,
assillami di cure e di piccole carezze,
sconvolgimi l'esistenza amore,
per sentirmi l'unica donna al mondo.un assolo d'amore,quando verrai :perchè sarà più bello il mio prossimo amore ...alina zampetti.
giovedì 8 dicembre 2011
La pericolosa macchina di sangue è solo l'uomo..l'invidia e la superbia fanno il resto♥
Gli uomini conoscono cos'è un fucile, l'ho visto lo conosco anch'io tramite immagini di esaltati per la guerra ...conosco uomini senza scrupoli laureati che sfruttano la povera gente . ma lo sanno questi uomini cos'è morire per davvero ? quello di vedere morire povera gente senza fucile è un privilegio mio. gli uomini lo sanno che cos'è l'amore.???da quando ho visto tutto ciò , .conosco solo il vero amore...alina zampetti
lunedì 5 dicembre 2011
alle ore che ciclettano il tempo ,scrivo lettere all'amore.
..non sono mai stata cosi attaccata all'amore,a una bocca digrignata volta al plenilunio con la congestione delle tue mani penetrate nel mio silenzio .disegno cuori sulle mie rime non si dissolvono nei rivoli infiniti ma si poggiano sulle onde di mari infiniti .dallo spazio lasciato sul mio foglio colorato di questa poesia ,io entro e tu sei i colori del mondo..vuoi vedere che ti amo???..alina zampetti.
giovedì 1 dicembre 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)