mercoledì 30 settembre 2009

amedeo minghi tu chi sei

voglio ringraziare assassinkris per questo meraviglioso video che mi ha inviato su youtube..molto dolce,grazie.ladyambra.

lunedì 28 settembre 2009

DI TE NON VOGLIO PERDERMI NIENTE

senza un alito, scrivo di te ,senza voce sfiorarti ,senza tempo ritrovarti,senza distanze percepirti.dall'attimo in cui ti sfioro,l'eterno confluisce nel mio tatto.tra le linee della mia mano ,e le pieghe accennate del tuo corpo ,annullato il confine ,creato il nostro sortilegio. ti amo..ladyambra.

mercoledì 16 settembre 2009

Ti amerò lo stesso

Adriano Celentano - Quello che non ti ho detto mai

per margine i tuoi occhi hanno ricollocato il confine tra notte e l'irrealtà .tuffatomoci vedo il mondo con i tuoi ,perfetta sincornia ,il tuo respiro e la mia notte..ladyambra.

ti amerò tra sogni irreali che mi parleranno di te .ti vedrò in qualche nuvola passegera o in un onda che s'infrange sulla riva o forse in una goccia di rugiada che somiglia a una lacrima tra stellottiti spine di ghiaccio .questa guerra è un tuono sopra il lago.il tuono un impeto improvviso ,istintivo ,che ricorda una manifestazione energica ,forse avventata e prematura.tuttavia,nessun rischio ,nessun guadagno.non poter vedere con chiarezza quale faccia sei,mi mette in un angolo ,nascosta per non sentirmi impatanata .tutto e imperfetto e non puo essere migliorato.arretrare e lasciare che siano altre a risplendere .la vita mi sfida in due mondi non condivisi a disperdere nel vento i tuoi inganni,le tue due facce .pioverà su di te .in un estasi attonita l'isola ingrigita ,sospira le gocce ,incanto che non conosci .solo i miei pensieri ,magia .fiorita..ladyambra.

mercoledì 9 settembre 2009

Gianna Nannini Giannaderam Maledetto Ciao + testo

Adriano Celentano - Ancora Vivo

ho visto il mare .con liquide dita aggrapparsi agli scogli ,e..liquefarsi nell'immenso.ed io liquido umore ,accarezzai un sorriso cosmico in quell''immenso.ho scritto sulla sabbia un nome che non ricordo .nuvole basse della sera ,l'enigma del colore di occhi grigi che guardavano il mare e disciplinavano il mio arcobaleno.sulle mie mani ,il soffio del vento contro le onde .mi sfioravano nelle sere blande ,con parole di una voce lontana nel ciclo universale silenziosamente udii.il tuo respiro.mi sentii ancora viva...ladyambra.

Piove silenzio